ULTIME NOTIZIE di Cronaca e di Politica | we-news.com

ultimenotizie.we-news è il miglior Paid-To-Write (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Politica, Politica Italiana, Politica Interna, Politica Estera, Cronaca, Cronaca Interna, Cronaca Estera, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Texas, si spara a scuola! Arrestato l'uomo armato! Solo feriti? No, le vittime sono 10!
    Scuola in Texas: una sparatoria all'improvviso
    Scuola in Texas: una sparatoria all'improvviso. 

    E' stato arrestato l'autore della sparatoria avvenuta al liceo di Santa Fe, vicino a Houston, nel Texas. Ne ha dato notizia il network televisivo americano Cbs che ha avuto conferme dal vice preside dell'istituto. Non sono ancora stati confermati i dettagli su eventuali feriti, ma non ci sono solo i feriti: purtroppo anche 10 morti. Secondo testimoni, e uno di loro ha riferito il particolare alla Cnn, una ragazza sarebbe stata ferita alla gamba mentre si trovava in classe. L'irruzione ha destato sensazione, in una normalissima mattinata di lezioni e di frequentazione scolastica. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Due amici, due soci alterati da alcol e cocaina: il 22enne William accoltellato e ucciso dal 27enne Matteo!
    Cocaina, alcol e coltellate: così una amicizia e una notte finiscono in tragedia
    Cocaina, alcol e coltellate: così una amicizia e una notte finiscono in tragedia. 

    Prima una nottata passata a consumare alcolici e stupefacenti, poi una lite per motivi passionali. Il socio più grande che vive come un affronto le avances scherzose del socio più giovane alla sua compagna. Alla fine è stata una nottata di sangue, quella che si è consumata a Milano: un 22enne, William Lorini, è stato ucciso a coltellate dall'amico e socio Matteo Villa, 27enne milanese. I due, che si conoscevano da diverso tempo, erano da poco soci anche sul lavoro e avevano trascorso la nottata insieme, in compagnia anche della compagna del 27enne. Proprio delle avances alla ragazza, fatte dal 22enne, avrebbero scatenato la follia omicida.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. L'aquila è di nuovo libera! Lillo, ferito, è tornato a volare per 700 km! L'operazione e la guarigione!
    L'aquila ferita è tornata a volare
    L'aquila ferita è tornata a volare. 

    Buone nuove su Lillo, l’aquila di Bonelli che il 22 marzo scorso è tornata a volare, libera, nei cieli della Sicilia. Il rapace, a causa delle lesioni traumatiche procurate da un bracconiere, aveva trascorso 18 mesi, tra interventi chirurgici e cure riabilitative, inizialmente presso il Centro di recupero CTS di Cattolica Eraclea (Agrigento) e poi presso il Centro Regionale di Recupero Fauna Selvatica LIPU di Ficuzza (Palermo), dopo essere stata recuperata a Licata dagli attivisti del WWF, alla fine di settembre 2016. Data la gravità delle ferite subite a causa della fucilata, inizialmente si riteneva quasi impossibile il suo ritorno in natura. E invece...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Oltre Russia 2018! Basta un CT come Mancini per far dimenticare agli italiani un Mondiale da semplici spettatori?
    Roberto Mancini ufficialmente nuovo Commissario tecnico azzurro
    Roberto Mancini ufficialmente nuovo Commissario tecnico azzurro. 

    Non manca molto, manca meno di un mese. E in quel momento, alle 17.00 del 14 giugno 2018, la ferita di tutto un Paese si riaprirà. L'Italia ha, forse, a fatica, metabolizzato l'eliminazione dai Mondiali dello scorso novembre, ma adesso sta per ritrovarsi faccia a faccia con il problema. Ci saranno tante partite nel prossimo campionato iridato russo, ma nessuna di esse vedrà la maglia azzurra in campo. Anche se in questi giorni e in queste ore una maglia azzurra si è vista: quella esibita dal nuovo commissario tecnico, Roberto Mancini. Basterà? La speranza di una nuova era lenirà il Mondiale senza Italia? Ma, poi, la nuova era si aprirà davvero?

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Sarà il governo del Grande Fratello? Rocco Casalino: lui tiene a battesimo Di Maio e Salvini!
    Rocco Casalino guru del governo M5S-Lega
    Rocco Casalino guru del governo M5S-Lega. 

    Lui era con Pietro Taricone, Roberta Beta, Marina La Rosa. Dagli albori del Grande Fratello agli albori del nuovo governo. Felpato e silenzioso, sostanziale ed efficace, è lui, Rocco Casalino, il protagonista della parabola. Nella foto del tavolo di lavoro per il  governo del cambiamento, la sensazione è che sia lui a tirare le fila, a tenere a battesimo i due tessitori, Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Dal 2000 del Grande Fratello al 2018 del nuovo governo, si potrebbe ben dire 18 anni ben spesi per Rocco, indirizzato da Emilio Fede a proporsi come responsabile comunicazione dell'allora nascente Movimento Cinque Stelle...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com