ULTIME NOTIZIE di Cronaca e di Politica | we-news.com

ultimenotizie.we-news è il miglior Paid-To-Write (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Politica, Politica Italiana, Politica Interna, Politica Estera, Cronaca, Cronaca Interna, Cronaca Estera, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Il colesterolo cattivo non va bene! Ma quando è cattivo anche il farmaco? Ritirato un lotto di atorvastatina!
    Atorvastatina, ritirato un lotto del farmaco anti-colesterolo
    Atorvastatina, ritirato un lotto del farmaco anti-colesterolo.

    È scattato il ritiro da tutte le farmacie di un lotto del farmaco Atorvastatina, della marca Pfizer, ovvero un composto della famiglia delle statine. Si tratta di un noto anticolesterolo, in grado di abbassare i livelli elevati di colesterolo totale e LDL, apolipoproteina B e trigliceridi in adulti, adolescenti e bambini dai 10 anni in su affetti da ipercolesterolemia primaria, quando la risposta alla dieta e ad altre misure è inadeguata. Si tratta di un farmaco molto comune e, nello specifico, il lotto in questione è il numero T30141 con scadenza al 31 gennaio 2020 di Atorvastatina PF*30CPR RIV20MG – AIC 041443437.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Ennesima necropoli distrutta in Italia! Questa volta a Siracusa per costruire una piscina...
    Siracusa, necropoli distrutta: intervengono i Carabinieri
    Siracusa, necropoli distrutta: intervengono i Carabinieri. 

    Nel 2014 era stata distrutta una necropoli a Campi Salentina (Lecce) per sotterrare dei rifiuti; nel 2015 stessa sorte per due tesori archeologici: nel mese di Aprile nei pressi di Alessandria venne abbattuta per errore una necropoli greco-romana nei pressi di Alessandria, nel mese di Ottobre invece è stato dato il via libera alla cementificazione di una necropoli di epoca dauno-romana e medievale a Sannicandro Garganico (Foggia). L'Italia non è nuova quindi, ma adesso il nuovo caso di Siracusa, asfaltata una necropoli per costruire una piscina, ha indignato davvero molti.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Posti di lavoro? Milano li perde! Niente Agenzia europea del farmaco: decisione con la monetina!
    Milano superata da Amsterdam: e nemmeno ai rigori!
    Milano superata da Amsterdam: e nemmeno ai rigori! 

    E' il periodo dei corsi e ricorsi storici. Sessant'anni dopo il 1958, l'Italia non va ai Mondiali. Oggi un nuovo corso e ricorso: l'ultima volta che era stata usata la monetina risale al 1968, cinquant'anni fa. In quel caso l'Italia superò l'URSS in Semifinale e andò a vincere l'unico Campionato europeo della nostra storia. Oggi alla monetina, che non si usa più nemmeno nel calcio soppiantata dai rigori, Milano e l'Italia hanno perso l'assegnazione della sede dell'Agenzia Europa del farmaco in libera uscita da Londra dopo la Brexit. In testa dopo le prime due votazioni, Milano è stata battuta da Amsterdam per sorteggio. Proprio così, perso un enorme indotto al sorteggio!

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Tragedia a Sava! Profonda Puglia, Manduria: Carabiniere uccide papà, sorella e cognato!
    Tragedia famigliare a Sava (Taranto), entroterra salentino
    Tragedia famigliare a Sava (Taranto), entroterra salentino. 

    Le prime notizie sono state frammentarie, ma sicuramente c'è da registrare, in cicostanze tragiche, la morte di tre persone mentre la quarta sarebbe in fin di vita. Tutto ciò è accaduto nella tarda mattinata del terzo sabato di Novembre a Sava, in provincia di Taranto, nei pressi di Manduria, a undici chilometri dal mare. Ad essere sconvolta è stata la vita in un’abitazione di via Giulio Cesare nei pressi del Comune. Probabilmente a causa di problemi familiari, al culmine di una lite, un carabiniere di 53 anni si sarebbe recato a casa della sorella ed avrebbe ucciso sia la sorella che il cognato e il padre. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso, sparandosi. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. La morte di Totò Riina è una notizia - La memoria dei siciliani giusti uccisi è la Storia
    Totò Riina: morto dopo 5 giorni di coma
    Totò Riina: morto dopo 5 giorni di coma. 

    Quante persone perbene morte e quanta ignoranza sopravvissuta fino alle 3.37 della notte scorsa. In buona sostanza è andata così nel rapporto fra Totò Riina e la vita, una esistenza nella quale il boss siciliano si è occupato molto più della morte che della vita stessa. Fino alla livella, che prima o poi arriva per tutti. Avrà anche fatto la fine del "tonno" Giovanni Falcone, così come Riina si vantava nel carcere di Parma con un compagno di cella, ma la vita del magistrato è stata un esempio. Della sua invece resteranno solo una lapide e le tante macerie lasciate nelle famiglie sconvolte dai suoi atti criminali.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com