ULTIME NOTIZIE di Cronaca e di Politica | we-news.com

ultimenotizie.we-news è il miglior Paid-To-Write (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Politica, Politica Italiana, Politica Interna, Politica Estera, Cronaca, Cronaca Interna, Cronaca Estera, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Elezioni, il Centrodestra fa già i conti della vittoria! Ma la domanda è solo una: come va la salute di Silvio Berlusconi?
    Berlusconi garante di Tajani premier? Ma il voto è il 4 Marzo...
    Berlusconi garante di Tajani premier? Ma il voto è il 4 Marzo...

    Il Centrodestra si sente sempre più forte. Il dilemma, che emerge dai sondaggi, non è se vincerà, ma come vincerà. Se con una maggioranza di poco o di molto sotto l'asticella. Da questo deriveranno, secondo Berlusconi, Salvini, Meloni e la quarta gamba di "Noi con l'Italia", scelte e strategie future per la formazione del governo. E' tornato a circolare, come futuro premier, il nome di Antonio Tajani, che nel 1994 era il portavoce diretto proprio di Silvio Berlusconi. Già tutto deciso? Già tutto scritto? Come più volte accaduto al Festival di Sanremo? Si vedrà, intanto la figlia del "garante del governo", Marina, sorveglia da vicino la salute di papà.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Orfani romeni, fra genitori fragili e un affido utile, il monito di Papa Francesco: "A Messa senza trucco!"
    Udienza in Vaticano da parte di Papa Francesco
    Udienza in Vaticano da parte di Papa Francesco. 

    “Ci sono genitori che sono fragili”, e “l’affido può essere un aiuto in certe situazioni difficili”. Lo ha detto, a braccio, il Papa, ricevendo in udienza un gruppo di ragazzi romeni ospiti di un orfanotrofio e aiutati dalla Ong “Fdp protagonisti nell’educazione”. “Ci sono genitori che sono fragili – ha spiegato Francesco – perché sono sempre uomini e donne con i loro limiti, i loro peccati e le fragilità che si portano dentro, e magari non hanno avuto la fortuna di essere aiutati quando loro erano piccoli. È difficile ricevere aiuto dai genitori fragili e a volte siamo noi che dobbiamo aiutarli".

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Derby giovanile degli insulti (razzismo?) a Torino! Il giovane segna, fa un gestaccio, viene multato e si scusa! Ma a Torino non è la prima volta!
    Torino-Juventus 0-1, cori pessimi e bruttissimo gesto al momento del gol: e si giocava solo a livello giovanile!
    Torino-Juventus 0-1, cori pessimi e bruttissimo gesto al momento del gol: e si giocava solo a livello giovanile! 

    Sono scoppiate dure polemiche dopo il derby Primavera tra Torino e Juventus per il gestaccio del bianconero Leandro Fernandes ai tifosi granata presenti al Filadelfia durante l’esultanza per la rete di Jakupovic all’89’. La seconda squadra bianconera si è imposta sul Toro per 1-0 grazie alla rete del talento austriaco: durante i festeggiamenti vicino alla gradinata, Jakupovic ha fatto il segno delle orecchie, mentre Fernandes ha esibito il dito medio. Gli sfottò e le provocazioni sono proseguiti anche dopo il triplice fischio. Secondo gli juventini, fra i vari cori "Uccideteli", da parte dei tifosi granata, c'erano anche venature razziste.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Possibile che proprio nessuno si sia presentato per pagare i funerali di Jessica? E adesso: comune di Milano o don Gino Rigoldi?
    Jessica Valentina Faoro,la giovane uccisa due volte
    Jessica Valentina Faoro,la giovane uccisa due volte. 

    Ecco perchè l'orco che puntava la preda sotto le sembianze di un ordinario tramviere, aveva deciso di osare. Di colpire. Di dare l'assalto finale. Aveva capito che Jessica era proprio sola, totalmente sola. Una ulteriore conferma è arrivata dalle esequie della giovane, straziata due volte, sia dalle coltellate di via Brioschi che dalla successiva autopsia. Nessuno, ma proprio nessuno, si è presentato per onorare le spese dei funerali.Il comune di Milano ha scritto ufficialmente che provvederà a suo carico, disponibilità che era arrivata anche da don Gino Rigoldi che aveva chiesto e ottenuto di officiare la Messa per la ragazza uccisa forse anche perchè sola e indifesa.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Mario Balotelli, razzismo all'acqua di rose a Digione o razzismo da punire? Il calcio francese deve decidere!
    Tutto il Nizza solidale con Mario Balotelli colpito due volte: dai cori razzisti e dall'ammonizione dell'arbitro
    Tutto il Nizza solidale con Mario Balotelli colpito due volte: dai cori razzisti e dall'ammonizione dell'arbitro. 

    Una serata amara per Mario Balotelli. Ma non perchè in una partita di calcio il Nizza è stato battuto dal Digione, ma per quello che è accaduto contro il colore della sua pelle. I fatti: Balotelli, dopo aver sbagliato una rovesciata, è stato prima beccato dal pubblico avversario, poi l’ha zittito portandosi l’indice alla bocca, guadagnandosi un’ammonizione. L’attaccante italiano ha immediatamente spiegato di aver udito alcuni insulti razzisti rivolti alla sua persona, tanto che il direttore di gara ha deciso di richiedere l’intervento dello speaker dello Stade Gaston Gérard.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com