Economia, Finanza e Borsa | we-news.com

economia.we-news è il miglior Paid-To-Write (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Finanza, Borsa, Indici Finanziari, Titoli in rialzo, News di Economia, Comparazione Prestiti, Comparazione Banche, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Quanto si guadagna con gli affitti brevi? Stanno tornando in pole position i tempi della locazione tradizionale?
    Affitti brevi e locazione tradizionale, tempi e convenienze
    Affitti brevi e locazione tradizionale, tempi e convenienze. 

    Se si è proprietari di appartamenti arredati nel centro delle grandi città, Milano o simili, è arrivato il  momento di fare mente locale. Negli ultimi due-tre anni c'è stata una vera e propria esplosione nel numero di immobili offerti su piattaforme pensate per il breve termine come AirBNB e a latere alla moltiplicazione di piccole società di gestione che, per conto del proprietario, si occupano della gestione e commercializzazione degli stessi. Se inizialmente affittare per brevi periodi il proprio appartamento, soprattutto se posto in centro magari vicino ad una fermata della metropolitana, era una scelta vincente, oggi con l’ingigantirsi dell’offerta stessa è cosa che va valutata. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Prima e dopo la gravidanza: come tutela la Costituzione le mamme che lavorano?
    Le mamme in gravidanza e le mamme che partoriscono: i loro diritti
    Le mamme in gravidanza e le mamme che partoriscono: i loro diritti. 

    Quando si parla di maternità e lavoro è d’obbligo pensare ai diritti delle mamme lavoratrici, è infatti la stessa Costituzione che tutela questo periodo vista la sua importanza. Uno dei modi di dire più inflazionati in questi casi è: il periodo della gravidanza e l’arrivo di un figlio sono tra i momenti più belli della vita di una donna. Sicuramente è un periodo molto intenso, che cambia la vita dei genitori, ma allo stesso tempo legato a molti pensieri, soprattutto quando la futura mamma lavora e viene assalita dall’ansia di come poter coniugare lavoro, maternità e figli.Le future mamme possono contare su due tipi di tutele: una di carattere normativo ed una di tipo economico. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Un po' di chiarezza! Quali sono le nuove norme che hanno colpito il settore della Sigaretta Elettronica?
    Sigaretta elettronica: chiarimenti e info utili
    Sigaretta elettronica: chiarimenti e info utili. 

    Spesso,  soprattutto, in questi ultimi tre mesi, può capitare un po' a tutti di discutere in rete e sui vari social con diverse persone, che delle nuove regolamentazioni e tassazioni che hanno colpito il settore delle sigarette elettroniche, hanno capito ben poco. Oggi in questo articolo si vuole fare un po' di chiarezza e delineare la situazione attuale, dando magari poche informazioni, ma chiare, tutti contenuti che possano essere d'aiuto. A fine articolo saranno disponibili anche dei riferimenti che si potranno consultare per approfondire al meglio l'argomento e reperire tutte le informazioni di cui avete necessità. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Mediazione o Tribunale? Stallo elettorale per Mediaset e Vivendi! L'aumento dei ricavi francesi cosa significa per Telecom?
    Vivendi dialoga con il Governo per Telecom, va in Tribunale per Mediaset
    Vivendi dialoga con il Governo per Telecom, va in Tribunale per Mediaset. 

    Il ritorno alla distribuzione di un piccolo dividendo sarebbe la ciliegina sulla torta per Telecom Italia (Tim). All'indomani della presentazione dei conti da parte di Vivendi  e della conference call in cui il ceo, Arnauld De Puyfontaine, ha espresso il massimo supporto all'amministratore delegato di TI, Amos Genish, gli analisti si concentrano sul nuovo piano industriale che verrà presentato il prossimo 6 marzo. Mediaset (+1,5%) invece guadagna terreno dopo le dichiarazioni dello stesso ad di Vivendi che ritiene ancora possibile una mediazione con il gruppo di Cologno Monzese sul contenzioso relativo alla pay tv Premium. L'udienza presso il tribunale di Milano è fissata per il 27 febbraio.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Dalla Puma al Milan. 75 milioni in 5 anni! Più bonus! Perchè sui social è nato il derby con Adidas?
    Il Milan e la Pruma, dopo tanti anni di Adidas
    Il Milan e la Pruma, dopo tanti anni di Adidas. 

    il Milan e Puma hanno ufficializzato il loro accordo commerciale. Un sodalizio che durerà cinque anni e che l’AD Marco Fassone ha commentato con grande soddisfazione. Oggi “La Gazzetta dello Sport” torna sull’accordo e svela i numeri della partnership. Per vestire Puma al “Diavolo” andranno 15 milioni di euro a stagione (più di quanto ricevuto da Adidas nel corso dell’ultimo anno) a cui si dovranno aggiungere dei bonus variabili, in un tipo di contratto che sta prendendo sempre più piede tra marchi di abbigliamento e società sportive. Solo la Juventus, con i suoi 23 milioni di euro a stagione ricevuti dall’Adidas, ha un contratto più remunerativo tra le squadre italiane e questo può essere sicuramente un motivo di orgoglio per i rossoneri.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com