Economia, Finanza e Borsa | we-news.com

economia.we-news è il miglior Paid-To-Write (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Finanza, Borsa, Indici Finanziari, Titoli in rialzo, News di Economia, Comparazione Prestiti, Comparazione Banche, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Berlusconi sul Milan dei Cinesi: mantenuti tutti gli impegni finanziari - Si è fidato anche il fondo Elliott!
    Silvio Berlusconi
    Silvio Berlusconi "benedice" il nuovo corso cinese del Milan. 

    In uno, non l'unico, dei momenti mediaticamente più delicati del Milan del nuovo corso presieduto dal finanziere cinese Yonghong Li (nella foto a Villa Certosa con il suo predecessore rossonero), proprio Silvio Berlusconi interviene per rassicurare il mondo delle istituzioni e il mondo finanziario sulla serietà della nuova proprietà milanista. Dopo le intemerate del New York Times e di Marca, proprio nel momento in cui da più parti si sono sollevate fortissime perplessità sulla disponibilità economica del nuovo presidente del Milan, è toccato a Silvio Berlusconi confermare che le sue holding hanno ricevuto dai Cinesi soldi veri e certificati.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Eccesso di Tari: i rimborsi ci sono! Ecco come calcolare l'imposta e soprattutto come chiedere gli arretrati!
    I Comuni devono rimborsare la Tari gonfiata
    I Comuni devono rimborsare la Tari gonfiata. 

    I comuni devono rimborsare, perchè la quota variabile della Tari va applicata una sola volta in relazione alla superficie totale dell'utenza domestica. Invece molti Comuni hanno moltiplicato illegittimamente la tassa sui rifiuti, applicando più volte su un singolo immobile la quota variabile che caratterizza questo tributo. C'era mistero, ma il Ministero dell'Economia e delle Finanze fa chiarezza: questo modus operandi adottato dai Comuni "che condurrebbe a sommare tante volte la quota variabile quante sono le pertinenze, moltiplicando immotivatamente il numero degli occupanti dell'utenza domestica e facendo lievitare conseguentemente l'importo della Tari".

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Agenda fiscale Dicembre 2017: meno tasse? Sì, ma occhio alle sorprese!
    Tutte le tasse da pagare nell'ultimo mese dell'anno
    Tutte le tasse da pagare nell'ultimo mese dell'anno. 

    Non è gradevole ma è sempre meglio farselo, per mentalizzare le date, non dimenticare nulla e toccare con mano quelli che sembrano gli eventuali risparmi del 2017: parliamo del nodo al fazzoletto fiscale. Prima del periodo delle feste natalizie, si presenta all'orizzonte la panoramica delle scadenze fiscali dicembre 2017: un po' per tutti siamo giunti al consueto, ed evidentemente inevitabile, appuntamento con le tasse del mese. Ottobre e novembre sono stati due mesi impegnativi per le scadenze fiscali: dicembre 2017 presenta meno tasse da pagare e questa è una prima buona notizia. Le date da segnarsi sul calendario fiscale in ogni caso non mancano di certo.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Moratti-Thohir-Merdeka o Berlusconi-Yonghong Li-Rossoneri Sport: chi ha ceduto meglio?
    Calcio milanese: sotto esame le cessioni ai Cinesi
    Calcio milanese: sotto esame le cessioni ai Cinesi. 

    Massimo Moratti non ci sta. L'inchiesta del Corriere della Sera del Maggio 2015 era intitolata così: "Hong Kong e Cayman, la selva oscura dell’Inter di Thohir - A monte della società finanziarie e paradisi fiscali. L’affare Merdeka e le quote delle holding del presidente in pegno". Oggi però, giorno in cui La Repubblica ha ripreso quel tema, l'ex presidente dell'Inter ha ammonito il  quotidiano con una nota di smentita. Secondo Moratti, è illecito ogni tipo di paragone fra la trasparenza della sua cessione Inter a Thohir e quella targata Milan di Silvio Berlusconi a Yonghong Li. Moratti lascia intendere che la cessione del Milan sia stata meno trasparente della sua.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Highbridge, il rifinanziatore: il Milan respira per 5 anni? Margine operativo e miglioramenti per il Club e la proprietà
    Highbridge, il Fondo che potrebbe rifinanziare il debito proprietà Milan con Elliott
    Highbridge, il Fondo che potrebbe rifinanziare il debito proprietà Milan con Elliott

    Anche il Corriere della Sera spiega come e perchè il Milan ha scelto Highbridge per rifinanziare il debito con Elliott: questa soluzione infatti è stata considerata la migliore in quanto la maggior parte delle altre opzioni, al momento tutte congelate, prevedevano di rifinanziare solo la società milanista, con il club come garanzia. Qui invece si affronta l’intero pacchetto e in garanzia ci sono anche le proprietà di Yonghong Li. Niente Londra e niente Giraudo. La nuova frontiera è sempre americana, ma non porta a Elliott. Il fondo dell'emergenza closing potrebbe non essere più il fondo della rotta di crociera della nuova proprietà rossonera.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com