SPORT NOTIZIE di We-News | Parliamo di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, ed altre Sport News

sport.we-news è il miglior Paid-To-Write sportivo (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Bari, Terni, Pisa: stadi vietati, nomi venduti, stadi vecchi - La nuova scelta dei tifosi nei derby italiani: non andarci!
    Limitazioni al pubblico, ultrà fuori dagli stadi: i nuovi derby italiani
    Limitazioni al pubblico, ultrà fuori dagli stadi: i nuovi derby italiani. 

    La cara, vecchia Italia dei campanili: non ce la possiamo più permettere? Sia perchè abbiamo stadi vecchi, ma anche perchè ogni scazzottata fa precedente e preferiamo tenere i tifosi più accesi lontani dai derby? E' esattamente quello che sta accadendo questa settimana, dove le curve Ultrà stanno prendendo posizione in questo senso. Per Bari-Foggia di Serie B, è stato vietato l'accesso ai tifosi foggiani allo stadio San Nicola di Bari. Nello stesso giorno, domenica 26 Novembre, è in programma Ternana-Perugia, ma la curva biancorossa non sarà allo stadio per protesta contro la denominazione Unicusano Ternana, loro vogliono tifare contro la Ternana e basta, quindi niente trasferta allo stadio Liberati di Terni.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Insigne fa male al Milan...e gli svedesi se la ridono! Vero Ventura? Vero Tavecchio?
    Insigne-gol a Napoli con il rimpianto mondiale di San Siro
    Insigne-gol a Napoli con il rimpianto mondiale di San Siro. 

    Quando, dopo il prolungato esame della Var, è stato convalidato il primo gol del Napoli contro il Milan, sono stati in molti ad averci pensato. Insigne ha segnato dopo essere stato lanciato in contropiede da Jorginho. Insigne che non c'era a San Siro contro la Svezia nella gara del drammone nazionale dell'esclusione dai Mondiali. Jorginho invece c'era, ma non aveva un Insigne da lanciare. Discorsi, sensazioni e dissolvenze che sono passate in controluce nel sabato italiano che ha provato a riconciliare gli sportivi con il pallone, grazie al derby di Roma e alla sfida del San Paolo fra partenopei e rossoneri. Entrambe le partite terminate 2-1 per i padroni di casa, per la Roma e per il Napoli.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Nuova Italia Centrocampisti? Ancelotti Commissario tecnico, Pirlo vice-Ct e Verratti regista!
    Novità azzurre dopo la permanenza di Tavecchio
    Novità azzurre dopo la permanenza di Tavecchio. 

    Il quadro delle indiscrezioni, non confermate, altrimenti non sarebbero indiscrezioni è questo, dopo la durissima eliminazione dell'Italia dai Mondiali di calcio: se la Nazionale azzurra si fosse qualificata per i Mondiali in Russia, il Commissario tecnico nel corso della rassegna iridata sarebbe stato Carlo Ancelotti e la squadra, al momento di scendere in campo a San Siro, lo sapeva. Come? Forse via Andrea Pirlo, perchè sempre in base ai soliti rumors e alla ridda delle voci, proprio Carletto avrebbe contattato Pirlo per proporgli di essere il suo vice alla guida dell'Italia prossima ventura. Ancelotti al Milan ha allenato Pirlo dal 2001 al 2009 e con lui Andrea è diventato regista centrale di centrocampo.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Roma-Lazio d'alta classifica: c'è il derby! Nainggolan e Immobile, ci siete?
    Derby di Roma, sfida attesissima, tante cose da sapere
    Derby di Roma, sfida attesissima, tante cose da sapere. 

    E' in arrivo il derby di Roma, sabato alle 18.00, match-clou della prossima giornata, la tredicesima di Serie A. Roma-Lazio prossimo venturo potrebbe anche essere uno dei derby più belli di sempre, eppure sarà il primo dopo più di 20 anni senza Francesco Totti. La stracittadina che, da calendario, vede giocare in casa la Roma sarà la 149esima in campionato con 57 pareggi in archivio. Le due squadre vi arrivano in orbita scudetto, ma soprattutto sono ben lanciate. Non solo la Roma, ma anche la Lazio che di derby di campionato ne ha vinti 38 e ora ha un punto in più dei rivali e a sua volta una gara da recuperare: Lazio-Udinese, esattamente come Sampdoria-Roma per i giallorossi.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Italia, e adesso? Onore a Buffon! Ciao Ventura! Ma la dura realtà e che siamo fuori dal Mondiali...
    Mondiali 2018 in Russia senza l'Italia
    Mondiali 2018 in Russia senza l'Italia. 

    Disastro. Disfatta sportiva. La si può rigirare come si vuole e come meglio si crede, ma quel che è certo è che fa male. Sono tantissimi gli italiani nati dopo il 1958, per i quali essere presenti ad un Mondiale era la normalità assoluta. Prendere coscienza che fra pochi mesi si giocherà un Campionato del  mondo senza l'azzurro Italia non sarà facile. Per nessuno. Paga Ventura. Saluta Buffon. Godono gli oppositori televisivi alla presidenza federale di Carlo Tavecchio. Ma in un modo o nell'altro il calcio italiano dovrà tornare a guardare avanti. Puntare sui vivai, tornare all'italianità. I soliti buoni propositi, ma dopo Berlino 2006 solo fallimenti iridati: il Sudafrica, il Brasile e adesso la Svezia. Guardarsi dentro, farlo bene e farlo davvero.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com