SPORT NOTIZIE di We-News | Parliamo di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, ed altre Sport News

sport.we-news è il miglior Paid-To-Write sportivo (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Come farà Andrea Pirlo a dare l'addio al calcio proprio nello stadio di San Siro?!?
    Andrea Pirlo e il 21 maggio: titosi interisti e milanisti non entusiasti
    Andrea Pirlo e il 21 maggio: titosi interisti e milanisti non entusiasti. 

    Tutti pensavano che avrebbe dato l'addio al calcio a Torino. La Juventus è diventata, alla resa dei conti, la squadra per eccellenza della sua carriera, quella nella quale i tifosi hanno amato di più Andrea Pirlo. E invece Milano, San Siro, 21 Maggio prossimo. Ventuno, come il numero di maglia per definizione della sua carriera. Ma non è quello il problema. Il  punto è San Siro, lo stadio di Milan e Inter. Nella settimana che ha preceduto la storica disfatta nerazzurra del 5 Maggio 2002, in conferenza stampa a Milanello proprio Pirlo si era augurato che l'Inter potesse perdere lo scudetto all'ultima giornata...Mentre negli ultimi anni i tifosi rossoneri, a torto o a ragione, si sono spesso sentiti traditi dallo stesso Pirlo.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Merrill Lynch: 370 milioni per saldare il fondo Elliott! E altri milioni di euro dalla nuova Media Co Milan per il calciomercato estivo?
    Merrill Lynch e Milan: il futuro
    Merrill Lynch e Milan: il futuro. 

    Fiducia Milan, il futuro rossonero è molto meno fosco di come veniva dipinto ai tempi del lavoro con scarsi risultati di Montella, delle picconate del New York Times e della diffidenza Uefa. L'ad rossonero Marco Fassone è al lavoro per rendere operativo, entro maggio, il rifinanziamento del debito contratto dal club di via Aldo Rossi con l’hedge found Elliott, che ha permesso a Li Yonghong, attraverso un prestito da 303 milioni di euro, di poter rendere operativo il closing dello scorso aprile. La cifra è scomposta tra il debito di AC Milan e quello della proprietà che, con la maturazione degli interessi, arriva a 370 milioni, con il debito in carico al club più facilmente rimborsabile rispetto a quello in capo al proprietario del club.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. La portabandiera azzurra non sbaglia! Olimpiadi invernali? Il primo oro italiano è di Arianna Fontana!
    Arianna Fontana sul gradino più alto del podio nello short track
    Arianna Fontana sul gradino più alto del podio nello short track. 

    Arianna Fontana ha vinto la prima medaglia d'oro azzurra ai Giochi di PyeongChang. La portabandiera ha vinto al fotofinish la finale olimpica dei 500 metri dello short track. Argento alla olandese van Kerkhof.  La canadese Kim Boutin completa il podio della 500m. L'oro olimpico di PyeongChang è il primo della Fontana, che ha già conquistato un argento e quattro bronzi da Torino 2006 in poi. Tricolore sulle spalle e lacrime per Arianna Fontana dopo l'oro. L'azzurra ha condotto i 500 metri sempre in testa, battendo in casa la coreana Minjeong Choi, finita con lei al fotofinish e poi squalificata. Argento all'olandese Yara van Kerkhof, bronzo alla canadese Kim Boutin. Fuori dal podio la britannica Elise Christie.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Esonerato da Milan e Shenzhen: Clarence Seedorf a La Coruna può diventare il nuovo Zidane?
    Iniziata l'avventura di Seedorf al Depotivo La Coruna
    Iniziata l'avventura di Seedorf al Depotivo La Coruna. 

    Esonerato dopo pochi mesi al Milan nel 2014. Esonerato successivamente anche in Cina, allo Shenzhen, serie B del movimento calcistico cinese. Al momento però di rimettersi in gioco, Clarence Seedorf ha voluto subito chiarire a tutti di non aver perso per strada l'autostima. Ha colpito in modo particolare una delle sue dichiarazioni rilasciate da nuovo allenatore del Deportivo La Coruna, durante la prima conferenza stampa da tecnico della squadra galiziana: "Zidane è un esempio, ma aveva meno esperienza del sottoscritto quando è arrivato al Real Madrid e guardate cosa ha conquistato". 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Formula 1 senza Ombrelline! L'occhio rimane senza la sua parte! Lo storico patron Ecclestone critica la nuova proprietà...
    Liberty Media:  via le Ombrelline! E il pubblico protesta...
    Liberty Media: via le Ombrelline! E il pubblico televisivo protesta...

    L'occhio vuole la sua parte? Secondo la nuova egida della Formula 1, l'occhio dei telespettatori deve essere concentrato solo sulle quattro ruote...Ma l'ex patron della F1, Bernie Ecclestone ha criticato duramente la decisione della nuova proprietà del Circus, Liberty Media, di rinunciare alle "Ombrelline" sulla griglia di partenza dei GP. Ecco Ecclestone: "Dovrebbero continuare con le grid girl, perché piacciono ai piloti, piacciono al pubblico e non danno fastidio a nessuno. Non riesco a vedere come una bella ragazza in piedi davanti ad una vettura di Formula 1 possa essere offensiva per qualcuno". Stupefatta della decisione anche una grid girl, Charlotte Gash, intervistata da BBC Radio: si è detta contraria al provvedimento.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com