SPORT NOTIZIE di We-News | Parliamo di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, ed altre Sport News

sport.we-news è il miglior Paid-To-Write sportivo (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. VAR o non VAR? Ancora polemiche, anche dopo Bologna-Inter! La Var, quando, come e perchè...
    L'arbitro Di Bello e il rigore concesso all'Inter per l'intervento su Eder
    L'arbitro Di Bello e il rigore concesso all'Inter per l'intervento su Eder. 

    La Var, la tecnologia Video Assistant Referee, consultata, dai Var, i due ex assistenti addizionali situati nei pressi delle due porte, non è la perfezione. E non è stata presentata come la panacea di tutti i mali e di tutte le polemiche. Ma dopo l'episodio decisivo di Bologna-Inter ci si chiede se anche in questa stagione, in vista soprattutto dell'arrivo in calendario degli scontri diretti al vertice, le tensioni e le proteste di campo e fuori dal campo finiranno per superare il livello di guardia. Le partite che hanno fatto più discutere in questo avvio di Campionato, rispetto alla Var, sono: Juve-Cagliari, Genoa-Juve, Milan-Cagliari, Roma-Inter, Milan-Udinese e a questo punto Bologna-Inter.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Milan, Juventus, Inter: ma adesso Pietro Pellegri quanto vi costa?!
    Doppietta a 16 anni in Serie A: il clamoroso caso di Pietro Pellegri
    Doppietta a 16 anni in Serie A: il clamoroso caso di Pietro Pellegri. 

    Dopo il bum bum di Pietro Pellegri in Genoa-Lazio, tutti ne parlano. Ma il tema, nel cuore del calcio italiano, viene da lontano. A fine Giugno l'Inter aveva messo le mani su di lui, sul giovane attaccante nato a Genova il 17 Marzo 2001, ma da quel momento in poi le cose sono profondamente cambiate. L'intesa fra Genoa e Inter era rimasta di massima, sostanzialmente verbale, ma non più finalizzata. Tanto che ad Agosto ha iniziato a farsi strada l'ipotesi di un trasferimento del 16enne alla Juventus. Ma in coda al calciomercato, nelle ultime ore del 31 Agosto 2017, il procuratore di Pellegri, Giuseppe Riso, è stato a Casa Milan per parlare di lui...nulla di fatto...e adesso?

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Andrea Conti, operazione al crociato riuscita, lui reagisce: iniziato il conto alla rovescia?
    Andrea Conti si fa forza e ringrazia tutti dopo l'operazione
    Andrea Conti si fa forza e ringrazia tutti dopo l'operazione. 

    Tornerà come prima? L'operazione è riuscita è una frase fatta o qualcosa di vero e di serio? Andrea Conti, esterno del Milan con sei mesi di assenza dai campi di gioco davanti a sè a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio per il quale è stato operato oggi, è giovane e determinato. La rottura del legamento, che negli anni Settanta significava fine della carriera, oggi è sempre più frequente nei calciatori professionisti tanto da essere considerata quasi routine. Conti è stato operato a Milano dall'equipe del professor Schonhuber, che ha riportato in campo Riccardo Montolivo nei tempi previsti, e il bisturi scelto dal Milan è una garanzia.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Qual è la vera Inter? Quella del primo posto e del sold out nel derby o quella della lista nera cinese di Suning?
    China Daily interviene su Suning, l'Inter si dice tranquilla
    China Daily interviene su Suning, l'Inter si dice tranquilla. 

    Una lista nera delle aziende cinesi che investono all'estero? Una lista di cui potrebbe far parte Suning, il grande gruppo proprietario dell'Inter. Se così davvero fosse, come sembra, potrebbero esserci delle restrizioni agli investimenti anche se non delle vere e proprie proibizioni. Non solo: chi continuasse nella serie di investimenti all'estero pur essendo nella lista, potrebbe essere considerato poco onorevole.  Come atteggiamento e come scelta. L'Inter si dice tranquilla, ma non sono rumors tali da far fare salti di gioia. Tifosi preoccupati? C'è anche comunque una Inter prima in classifica, lanciata in Campionato, vicina a far registrare il sold out, il tutto esaurito, nel derby Inter-Milan in programma fra un mese, il 15 Ottobre.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. La "stronza" SLA e Stefano Borgonovo: Montella non ha dimenticato e sostiene la sua Fondazione!
    Borgonovo-Montella: un feeling che continua
    Borgonovo-Montella: un feeling che continua. 

    Chi indossava la maglia del Milan, quando il Club rossonero vinse la sua quarta Coppa dei Campioni nel 1990, a Vienna dove esordisce nella Europa League 2017-2018? Un certo Stefano Borgonovo, componente della grande coppia della Fiorentina in viola con Roberto Baggio e scomparso a causa della SLA, una malattia che lui chiamava la "Stronza", nel 2013. E Vincenzo Montella se ne è ricordato, posando con la maglia della Fondazione Borgonovo, una importante Onlus benefica con una attività molto intensa, proprio dalla città di Vienna. Negli ultimi mesi della sua vita, Borgonovo aveva già previsto tutto sul  Montella allenatore...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com