SPORT NOTIZIE di We-News | Parliamo di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, ed altre Sport News

sport.we-news è il miglior Paid-To-Write sportivo (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Calciomercato, MotoGp, Formula 1, Ciclismo, Basket, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Basket, Pianigiani era in bilico! Poi il guizzo Scudetto di Milano a Trento salva il coach!
    Scudetto  numero 28 per l'Olimpia Milano basket
    Scudetto numero 28 per l'Olimpia Milano basket. 

    L’Olimpia Milano ha conquistato il suo 28esimo scudetto. A Trento, la squadra di coach Pianigiani ha travolto 71-96 i padroni di casa, chiudendo 4-2 la serie tricolore (primo successo in trasferta in questo confronto per il titolo). Per i milanesi è il terzo campionato vinto negli ultimi cinque anni. Una serata dominata dagli ospiti. Al 17’, l’Olimpia è già avanti +17 (25-42). Dopo l’intervallo lungo, l’Aquila trentina ha un sussulto d’orgoglio portandosi a -7 (50-57 al 23’) ma è l’ultima emozione. Poi è un monologo milanese con Kuzminskas e Bertans micidiali a centrare la retina da tre al minimo tentativo di riavvicinamento dei padroni di casa. Nel finale Trento non ne aveva più sia dal punto di vista fisico che nervoso.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Il numero uno dello sport italiano vuole chiarire: Malagò indagato! Dove porterà l'inchiesta sullo stadio della Roma?
    Il presidente dello sport italiano sotto indagine
    Il presidente dello sport italiano sotto indagine. 

    A proposito dell'iscrizione nel registro degli indagati di Giovanni Malagò, il Coni ha diffuso una nota ufficiale in cui si legge: "Il presidente ha appreso questa mattina dalla lettura di alcuni quotidiani di essere indagato nell’ambito di un procedimento penale. Ho dato subito mandato al suo legale, l’avvocato Carlo Longari, di chiedere di essere interrogato per chiarire al più presto la sua posizione". Giovanni Malagò, in un decreto di intercettazione vistato dal pm in via d'urgenza lo scorso 25 maggio, risulta iscritto al registro degli indagati della procura di Roma. L'indagine della pm Barbara Zuin e dell'aggiunto Paolo Ielo ipotizza che Malagò avrebbe ottenuto "utilità" da Parnasi in cambio di un atteggiamento favorevole riguardo al progetto del nuovo stadio della Roma.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Il terzo incomodo fra Sky e BT? Amazon! Al colosso Usa un pezzo di Premier League per 120 milioni di euro!
    Amazon entra nel calcio dalla porta principale, la Premier League inglese
    Amazon entra nel calcio dalla porta principale, la Premier League inglese. 

    Amazon ha acquisito per 90 milioni di sterline, pari a poco più di 102 milioni di euro, i diritti per la trasmissione in esclusiva di 20 partite della Premier League, il massimo campionato inglese, per tre stagioni a partire dal 2019. Rompendo di fatto un duopolio sui diritti Tv che si era abbastanza assestato e che vedeva in campo la pay tv satellitare Sky e BT, il principale operatore Tlc d’oltremanica. Nello specifico Amazon, che in passato aveva già chiuso un accordo con la Bundsliga in Gemania, potrà trasmettere in streaming le 10 partite che si giocheranno durante una festività nazionale (“bank holiday”) e altre dieci che saranno giocate in turni infrasettimanali.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Il botto di Cecchinato! Più importanti i 45 posti più su della classifica mondiale o i 56mila euro guadagnati a Parigi?
    Marco Cecchinato scala tutto: classifiche sportive e di guadagni
    Marco Cecchinato scala tutto: classifiche sportive e di guadagni. 

    Anche Nole Djokovic e John Mc Enroe lo hanno applaudito. Marco Cecchinato sta emozionando tutti gli appassionati di tennis con la sua pazzesca cavalcata al Roland Garros 2018. Il palermitano si è qualificato alle semifinali del prestigioso torneo parigino dopo aver sconfitto avversari del calibro di David Goffin e Novak Djokovic, ora è tra i migliori quattro del secondo Slam stagionale e la sua classifica sorride. Il 25enne è già certo di salire al numero 27 del ranking ATP a partire dal prossimo lunedì: una scalata di addirittura 45 posizioni rispetto a due settimane fa, prima che incominciasse il suo sogno nella capitale francese.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Manette su San Siro! 22 arresti! Fra di loro, anche ultrà Milan e steward Inter!
    Operazione anti-droga, anche a latere del mondo del calcio
    Operazione anti-droga, anche a latere del mondo del calcio. 

    Sono  emersi anche i nomi di Luca Lucci, uno dei capi ultras della curva sud del Milan, e di Massimo Mannelli, tra i responsabili steward dell'Inter, tra i 22 arrestati nell'operazione antidroga del commissariato Centro a Milano. Secondo le indagini, Lucci riceveva la droga da una banda di albanesi all'interno di un locale a Sesto San Giovanni e poi si occupava di ridistribuirla in città. L'operazione era partita a marzo del 2016, dopo l'arresto di Davide Palizza, all'epoca incensurato. Gli agenti lo trovarono con mezzo chilo di marijuana e diversi cellulari a disposizione, da qui è iniziato tutto il lavoro per ricostruire l'intera rete.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com