SPETTACOLO NOTIZIE | Parliamo di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti | we-news.com

spettacolo.we-news è il miglior Paid-To-Write sugli spettacoli (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Lady Gaga, niente concerto a Milano: la popstar sta molto male - Si riprenderà?
    Lady Gaga malata: per i suoi concerti se ne riparlerà nel 2018
    Lady Gaga malata: per i suoi concerti se ne riparlerà nel 2018. 

    La fibromialgia è una sindrome reumatica che provoca dolori muscolari. Chi ne è vittima, soffre per dolori molto acuti. Ad esempio Lady Gaga. La aspettavate a Milano? Non ci sarà. Non buone notizie dunque per i fan di Lady Gaga. Il suo tour europeo slitta a inizio 2018 a causa di "dolori fisici acuti" che non permettono alla popstar di esibirsi. "Al momento - si legge in un comunicato di Live Nation, la società che organizza i concerti - rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour". Pochi giorni fa lei stessa aveva postato una foto che la ritraeva, in ospedale, con la flebo attaccata al braccio, indice e mignolo alzati a mimare il gesto delle corna

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Harry Dean Stanton, ciao Leggenda! Salutiamo tutti insieme i segreti di Twin Peaks?
    Aveva 91 anni ed è morto a Los Angeles
    Aveva 91 anni ed è morto a Los Angeles. 

    Per cosa e come ricordarlo di più e meglio? C'è la sua firma sotto la leggenda e allora è importante salutare Harry Dean Stanton piuttosto che ogni singolo scomparto della sua carriera. Lui è morto all'eta' di 91 anni, in un ospedale di Los Angeles. Harry Dean Stanton ha partecipato a decine di film indipendenti e cult ('Strada a doppia corsia', 'Cockfighter', '1997: fuga da New York' e 'Repo Man, il recuperatore').  Era uno degli attori preferiti di David Lynch, ma era anche amico stretto di Francis Ford Coppola, che nel 'Padrino II' gli assegno' il ruolo di un agente Fbi a protezione di un testimone. Il suo ruolo da protagonista più noto è quello di Travis in 'Paris, Texas' di Wim Wenders. Recentemente era apparso nel revival del cult classico 'Twin Peaks'.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. 1 milione e 200mila euro: è il valore dello stipendio "decurtato" di Bruno Vespa - Non male no?
    Bruno Vespa accetta il taglio: 22' anno di Porta a Porta
    Bruno Vespa accetta il taglio: 22' anno di Porta a Porta. 

    Dobbiamo commuoverci per il 30 per cento di ingaggio in meno a Bruno Vespa? Diremmo di no, sia perchè si tratta comunque di un contratto biennale, che porterà il suo Porta a Porta ai 24 anni di vita, ma anche perchè restano in capo al suo Iban ben 1 milione e 200mila euro a stagione. Di che mettere il pane a tavola insomma...Non è quindi che diventerà povero? Ma no, e lo sottolinea, anche se forse non se ne sentiva il bisogno, Nina Moric sui suoi social. Immancabili le frecciate dei contribuenti Rai che magari pagano il canone guadagnando anche meno di 10.000mila euro l'anno: devo pagarglielo io il suo stipendio? Bruno Vespa per la verità, non del tutto a torto, che il suo ingaggio viene pagato dalla pubblicità...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Beautiful, le nuove trame: Quinn-Ridge è sempre più attrazione fatale? E i loro impegni matrimoniali?
    Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni
    Una nuova settimana di trame Beautiful: le anticipazioni. 

    Quanti e quali sono i nodi al pettine di Beautiful? Li avevamo lasciati in sospeso nel  corso della sospensione estiva della soap ma adesso...Dal 28 Agosto in poi è ricominciato tutto su Canale 5 e Beautiful continua a tenere botta. Non potrebbe essere altrimenti per una soap che veleggia indisturbata verso la puntata numero 7700...Settembre è iniziato con il meeting di famiglia convocato da Liam, ma adesso cosa succede? Nella settimana da lunedì 11 a sabato 16 Settembre quali saranno i principali avvenimenti? E soprattutto Quinn e Ridge riusciranno a far convivere la loro attrazione con il matrimonio di lei con Eric e il legame di lui con Brooke?

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Film stasera in TV (Mercoledì 6 settembre 2017)
    Mercoledì 6 settembre 2017
    Film stasera in TV (Mercoledì 6 settembre 2017)

    - “Quali sono i Film Stasera in TV che andranno in onda sui canali NON a pagamento?

    - “Quali Film Stasera in TV sono maggiormente consigliati?”.

    Di seguito vedremo quali Film andranno in onda nella prima serata di Stasera Mercoledì 6 settembre 2017.

    Per ogni Film vedremo le valutazioni del pubblico di IMDB, l'orario di inizio e di fine trasmissione, il canale del digitale terrestre nel quale verranno messi in onda, il genere del Film, una breve sintesi della trama, ed infine una nostra personale opinione e consiglio cosicché possiate voi stessi decidere “Quale Film è meglio vedere nella prima serata di Mercoledì 6 settembre 2017?”.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com