SPETTACOLO NOTIZIE | Parliamo di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti | we-news.com

spettacolo.we-news è il miglior Paid-To-Write sugli spettacoli (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Le sorelle Rodriguez: Cecilia fuori dal Grande Fratello VIP? E Belen lascia Andrea Iannone!
    Belen-Iannone è finita, Cecilia-Ignazio: si vedrà
    Belen-Iannone è finita, Cecilia-Ignazio: si vedrà. 

    Non si parla d'altro. Tutti dicono che le cose importanti sono altri, ma alla fine tutti ne parlano. Belen e Andrea. O, se preferite, Andrea e Belen. Dopo un anno e mezzo sembra sia proprio finita la storia tra il campione di MotoGp e la showgirl argentina. A mettere il punto, pare sia stata lei. Lui era pronto ad andare a vivere insieme, lei non se la sarebbe sentita. Santiago a questo resta l'unico uomo della vita della famosissima argentina. Intanto nella casa del Grande Fratello, l'ex ciclista Ignazio Moser è preoccupato che Cecilia, sorella di Belen, per cui ha perso la testa all'interno della Casa possa tornare sui suoi passi e finire di nuovo fra le braccia di Francesco Monte

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Ma allora si sposa? Elena Morali, bomba sexy e volto di Colorado: la tifosa del Milan ha messo a stecchetto il futuro marito!
    Super-tifose e bombe-sexy: Elena sta per accasarsi
    Super-tifose e bombe-sexy: Elena sta per accasarsi. 

    I volti nuovi non finiscono mai ed Elena Morali si segnala fra questi. La bellissima conduttrice sta per dar vita ad un matrimonio tutto interno alla famiglia di Colorado: lui Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e lei, Elena, presente in alcuni casi come conduttrice. La Morali è molto vista in tv e sta letteralmente "spaccando" su Instagram dove ha già superato i 400mila followers. Proprio lei, Elena Morali, bionda conduttrice di Colorado, non hai mai nascosto la propria passione per il calcio ed in particolar modo per i colori rossoneri. Stando agli scatti social può essere considerata sicuramente tra le più sexy tifose milaniste. E a giudicare dalle sue foto hot…il successo social è più che giustificato.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Gomorra 3 partenza a razzo: come finirà fra Genny Savastano e il suocero?
    La prima e la seconda puntata: cosa accade dopo la morte di don Pietro
    La prima e la seconda puntata: cosa accade dopo la morte di don Pietro. 

    Adesso è tutto sulle spalle di Genny. La morte di suo padre, l'arrivo del suo fratello honduregno, la nascita della figlia, l'opposizione del suocero. Il ritmo della vita diventa incalzante per Genny Savastano, tutto accade a stretto giro. Fra Roma e Napoli, Genny deve guardarsi da amici e nemici, estranei e familiari. In dissolvenza la vita del suo contabile, Gegè, che parla al telefono con Giulia: ma non è la sua amante, bensì la figlia del "suo" amante. Gomorra 3 è un gioco di sguardi, di suggestioni, con il filo della sopravvivenza sullo sfondo. Quando i protagonisti arrivano a guardarsi negli occhi non si parlano, si lanciano messaggi.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Carlo Cracco attapirato! No, fa buon viso...ma perchè una stella Michelin in meno?
    Il Tapiro e una stella in meno per Carlo Cracco
    Il Tapiro e una stella in meno per Carlo Cracco. 

    I suoi idoli Kakà e Balotelli lo consoleranno? Per il momento il milanista come lui Valerio Staffelli ha anche un pò infierito durante la consegna del Tapiro d'oro a Striscia la notizia...Per la verità però la reazione di Carlo Cracco alla perdita della stella Michelin è stata tutto sommato misurata e contenuta. Lui pensa che tutto sia solo dovuto alla chiusura del ristorante e che quando aprirà quello nuovo, in Galleria a Milano, la sua avanguardia culinaria tornerà al top. Resta però la scelta della stella Michelin in meno che qualcuno interpreta come una sorta di richiamo istituzionale, ad essere cioè meno guru e più chef. Riuscirà Carlo Cracco a tener conto del messaggio?

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Molestata o no? Alba Parietti racconta: Sì! - Era giovanissima...tutta la verità!
    Molestie: Alba Parietti si confessa
    Molestie: Alba Parietti si confessa. 

    L'inchiesta de Le Iene non si ferma. Tra vittime di molestie, adesso compare anche Alba Parietti che ha rivelato all’inviato Dino Giarrusso di aver subito un sopruso da parte di un importantissimo produttore quando aveva solo 17 anni. L’attrice e showgirl si confessa ai microfoni di Italia 1 riportando alla memoria un avvenimento riguardante le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo. Lei stessa ha raccontato: "Mi è successa una cosa così quando ero proprio una ragazzina, con un famosissimo produttore". Nemmeno la Parietti, dunque, è riuscita a sfuggire ai ‘padroni’ del cinema e, dopo tanti anni, ha raccontato quanto avvenuto quando un noto personaggio del mondo dello spettacolo la baciò ala fine di un provino.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com