SPETTACOLO NOTIZIE | Parliamo di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti | we-news.com

spettacolo.we-news è il miglior Paid-To-Write sugli spettacoli (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Forum di Assago: tutti ai piedi di Emma! Ma lei canta contro la depressione!
    Emma Marrone al Forum di Assago-Milanofiori sold out per lei
    Emma Marrone al Forum di Assago-Milanofiori sold out per lei. 

    Più di tre ore prima dell'inizio del  concerto, le vaste aree parcheggio disseminate attorno al Forum di Assago erano già prese d'assalto dai suoi fan. Soprattutto ragazze, ma anche tifosi di Emma Marrone di ogni età già alle prese con hot dog e simili, per poi non dover pensare ad altro, come a mangiare, sia durante che dopo il concerto. E' stato un successo, come Emma è abituata a riscontrare. Il tributo nei suoi confronti è per la sua voce, per la sua musica, ma anche per il suo personaggio. L'estate della cantante e donna di spettacolo è iniziata bene e di solito chi ben comincia è già a metà dell'opera...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Cosa fare per sedurre le chicas russe? Ecco il prontuario choc degli argentini per il Mondiale!
    Manuale argentino: ecco come sedurre le russe durante i Mondiali
    Manuale argentino: ecco come sedurre le russe durante i Mondiali. 

    Dopo tante difficoltà nel girone di qualificazione sudamericano e dopo tanta fatica per arrivare ai Mondiali, ecco che gli argentini non vogliono, a questo punto, farsi mancare nulla...L’Associazione calcistica argentina (Afa), infatti, nei giorni scorsi ha distribuito alla delegazione che andrà ai Mondiali di Russia 2018 un opuscolo con consigli e regole da seguire. Molto utile. Peccato ci fosse anche un capitolo dedicato a come sedurre le donne. La gaffe è stata notata immediatamente dai giornalisti, che hanno rilanciato la notizia. Inutile il tentativo della Federazione di mandare al macero le copie con la gaffe e stampare una versione epurata dalla parte incriminata del manuale per la Coppa del Mondo.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Carla e Bella: sembrano davvero mamma e figlia! Prodigio della natura o "aiutino"?
    Carla Bruni e Hadid Bella: una somiglianza che diventa
    Carla Bruni e Hadid Bella: una somiglianza che diventa "caso". 

    Torna a fare notizia Carla Bruni, dopo aver partecipato al gala di beneficenza Fashion For Relief, organizzato a Cannes da Naomi Campbell. All'evento erano presenti top model di ieri e oggi. L’ex modella e première dame si è fatta un selfie insieme a Bella Hadid e ha postato sul suo profilo Instagram lo scatto con il messaggio: "Ho una figlia nascosta?”, scherzando sulla somiglianza tra lei e la modella 21enne. Sui social ironizzano: quanto ha dovuto faticare la giovane Bella Hadid per arrivare ad assomigliare così tanto alla donna alla quale si è sempre ispirata, e cioè proprio Carla Bruni? Le malelingue non mancano mai, ma la foto è davvero impressionante.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Quando torna in tv Marco Bocci? E' in ospedale! Il post di Laura Chiatti è una poesia o Marco sta male? Fan preoccupati!
    Marco Bocci in ospedale a Perugia, reparto malattie infettive
    Marco Bocci in ospedale a Perugia, reparto malattie infettive. 

    L'attrice Laura Chiatti ha voluto scrivere un messaggio d'amore, toccante e profondo al marito ricoverato in ospedale: "Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore". Dopo averlo letto e apprezzato, tutti coloro che pensavano che Marco Bocci stesse meglio, si sono comunque preoccupati. Il post di Laura è arrivato dopo che Marco aveva voluto tranquillizzare i fan, dopo il ricovero improvviso a Perugia per una febbre molto alta. Al suo fianco, l’abbiamo visto anche dal video-messaggio condiviso dall’ospedale, c’è appunto la moglie Laura Chiatti. 

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. “TO STAY ALIVE: A METHOD” vince il Biografilm 2017
    Iggy e Charlie Hebdo: allusioni e suggestioni
    Iggy e Charlie Hebdo: allusioni e suggestioni. 

    Il primo effetto che ha avuto la visione del documentario olandese "To Stay Alive: A Method", diretto da Erik Lieshout, Arno Hagers e Reinier van Brummelen, che si ispira all' omonimo libro di Houellebecq " Rester vivant", è stato quello di riportare alla memoria degli osservatori più sensibili e attenti proprio l' atroce vicenda di Charlie Hebdo. Lo scrittore, a cui era dedicata l' ultima copertina del giornale ed il cui ultimo romanzo "Soumission" è per ironia della sorte uscito lo stesso giorno dell' attentato, era amico di uno degli uccisi, Bernard Maris, editorialista a Charlie.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com