SPETTACOLO NOTIZIE | Parliamo di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti | we-news.com

spettacolo.we-news è il miglior Paid-To-Write sugli spettacoli (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Programmi TV, Film al Cinema, Teatro, Eventi e Concerti, etc.. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Lapo Elkann: come coniugare il suo rispetto per le diversità con la precisione meccanica degli orologi svizzeri?
    Lapo Elkann e Garage Italia al fianco di Hublot
    Lapo Elkann e Garage Italia al fianco di Hublot. 

    La precisione degli orologi svizzeri Hublot da una parte. La creatività di Lapo Elkann e del suo hub Garage Italia dall’altra. Nel primo giorno della Settimana della Moda di Milano è stata svelata la collaborazione, nata all’insegna della tradizione e dell’innovazione, che segna il punto di incontro di questi due mondi, sempre audaci anche se oramai affermati. La velocità delle auto, la precisione meccanica degli orologi: universi affascinanti capaci di far tornare in un certo senso bambini anche gli uomini più adulti. È a Garage Italia, ovvero dove è possibile personalizzare tutto ciò che ha un motore, che Lapo Elkann ha voluto svelare i suoi nuovi progetti.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. C'è qualcuno più incazzato di Fabrizio Corona? No! Eppure è uscito dal carcere...
    Fabrizio Corona dal  carcere alla comunità
    Fabrizio Corona dal carcere alla comunità. 

    "Sono contento di essere uscito dal carcere e per questo ringrazio il giudice Luerti. Ma sono anche incazzato nero, perchè ci sono voluti 16 mesi quando sarebbero bastati 16 giorni". Lo ha detto Fabrizio Corona al suo difensore, l'avvocato Ivano Chiesa, dopo essere uscito dal carcere milanese di San Vittore dove si trovava detenuto dall'ottobre 2016 per il caso del cosidetto "tesoretto" da circa 2,6 milioni di euro nascosto al fisco. E' stato Simone Luerti, giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, a concedere all'ex fotografo dei vip l'affidamento terapeutico da svolgere all'interno di una comunità per recupero tossicodipendenti di Limbiate, comune dell'Alto Milanese.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. La Panicucci arrabbiatissima! E adesso Francesco sarà allontanato dalla trasmissione? Scuse convinte o di circostanza?
    L'ira, e poi le scuse, di Federica Panicucci nella mattinata televisiva di Canale 5
    L'ira, e poi le scuse, di Federica Panicucci nella mattinata televisiva di Canale 5. 

    Striscia la Notizia colpisce ancora con i suoi temutissimi fuorionda. Questa volta è stata "beccata" Federica Panicucci in un eccesso di collera che rivela anche una rivalità latente fra lei, conduttrice di Mattino 5 parte intrattenimento, e Francesco Vecchi, giornalista dedicato alla parte News della stessa trasmissione. Dopo gli insulti e le minacce, sempre addebitabili all'adrenalina della trasmissione, della Panicucci, diventate virali proprio per via di Striscia, il popolo del web si è schierato apertamente contro di lei. A questo punto non le è rimasto che scusarsi, ma sia Vecchi che il web hanno preso atto,senza entusiasmo, della marcia indietro.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Il dopo Sanremo di Baglioni: donazione ai terremotati? Non è vero! Anzi sì, però, prima, ma non a loro...
    Baglioni e il suo cachet, fra sospetti e inesattezze sulla solidarietà
    Baglioni e il suo cachet, fra sospetti e inesattezze sulla solidarietà. 

    Non era ancora stato appurato se fosse vero che avesse fatto la donazione, eppure già sulle radio c'era chi ipotizzava che chi fa queste cose poi paga meno tasse...Sia che si chiamino cazzate sia che, nel politically correct del 2018, fake news, le fonti di sospetto nei confronti dei personaggi pubblici non finiscono davvero mai. In ogni caso il direttore artistico di Sanremo, Claudio Baglioni, non ha devoluto il proprio compenso a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. In termini di donazioni, aveva già dato ma senza attingere a quanto guadagnato a Sanremo. Il suo ufficio stampa questa volta è dovuto intervenire, e anche a voce alta...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. La7: Pistocchi ironizza su Massimo Giletti? E Moggi attacca Pistocchi! "Non lo nomino neanche, voleva solo essere presente"
    Il triangolo delle polemiche fra Pistocchi, Giletti e Luciano Moggi
    Il triangolo delle polemiche fra Pistocchi, Giletti e Luciano Moggi. 

    L'attacco preventivo del giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, è arrivato diverse ore prima della messa in onda della trasmissione domenicale di La7 con ospite Luciano Moggi. Il nemico social dei tifosi juventini si è chiesto: ma come, proprio Giletti, noto tifoso bianconero, invita in studio Luciano Moggi come persona in grado di parlare del calcio malato??? Giletti e Moggi non si sono però limitati a leggerlo. Nonostante Pistocchi poi non fosse in trasmissione, il conduttore de "Non è l'Arena" lo ha citato, con una espressione accigliata, raccogliendo la reprimenda di Moggi: "E' stato escluso anche da Mediaset, non lo nomino neanche..."

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com