INFORMATICA di We-News.com (PC, GAMES e HI-TECH)

informatica.we-news è il miglior Paid-To-Write sulla Tecnologia (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Cellulari, VideoGiochi, Processori, Software, CMS, SocialNetwork, e tutto ciò che riguarda il Mondo Web ed Informatico. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Fortnite by Epic Games: dopo il primo anno, tutte le novità!
    I nuovi aggiornamenti di Fortnite
    I nuovi aggiornamenti di Fortnite. 

    Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi. Non solo celebrazioni e candeline, questi sono infatti i giorni delle novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite. Non a caso Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Sulla rete è possibile scoprire tutte le novità.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. Vuoi parlare e scrivere anche senza il Samsung sotto mano? Fra 40 giorni il nuovo S10! Presentazione a New York!
    Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy
    Lancio il prossimo 9 agosto per il nuovo Samsung Galaxy. 

    Samsung lancerà un nuovo dispositivo Galaxy il prossimo 9 agosto nel corso di un evento "unpacked" che si terrà a New York e sarà trasmesso anche in live streaming. Dovrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Note. La società coreana ha pubblicato anche un video-teaser in cui viene mostrata la nuova S Pen che potrebbe essere capace di ulteriori funzionalità grazie ad una batteria integrata. Dovrebbero migliorare anche la dotazione di memoria ed il comparto fotografico con doppio sensore ed apertura focale variabile. Contestualmente a queste indiscrezioni, iniziano a circolare anche quelle per il Galaxy S10: potrebbe avere 3 fotocamere posteriori al pari del P20 Pro di Huawei e il riconoscimento facciale come l'iPhone X.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. Internet gratis? Mezz'ora al giorno? In molti si augurano che Di Maio prometta e mantenga!
    Ipotesi di connessione gratuita per 30 minuti al giorno: l'Italia e il nuovo governo
    Ipotesi di connessione gratuita per 30 minuti al giorno: l'Italia e il nuovo governo. 

    “La connessione a Internet è un diritto primario di ogni cittadino e il governo è al lavoro per garantirlo. La rete è al centro di questo cambiamento e non può più aspettare”. Lo ha affermato il ministro del Lavoro e dello sviluppo economico Luigi di Maio che ha ipotizzato “almeno mezz’ora” di connessione gratuita alla Rete al giorno, come incentivo alla cittadinanza digitale. Intervenuto all’Internet day alla Camera dei deputati, Di Maio pensa dunque a “uno Stato che fornisce la rete gratis mezz’ora al giorno per essere al centro del cambiamento”. Il governo è al lavoro per arrivare ad un “referendum propositivo senza quorum, attraverso la Rete, una cosa che deve diventare normalità”.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Nel cuore dell'estate 2018: chi è più popolare su Google? I bitcoin o Beyonce?!
    Discussione di mezza estate sulla popolarità di Beyonce e dei bitcoin
    Discussione di mezza estate sulla popolarità di Beyonce e dei bitcoin. 

    Nel corso del 2018, le ricerche su Google della parola "Bitcoin" sono diminuite del 75%, eppure, secondo quanto riferito il 12 giugno dalla CNBC, la criptovaluta più popolare al mondo supera ancora la famosa popstar Beyonce su Google Trends. Sarà il fascino del  mistero, che resiste anche alle perdite di chi nei bitcoin ci ha creduto e i bitcoin li ha acquistati. Durante il programma "Futures Now" della CNBC, l'analista Brian Kelly ha dichiarato che quest'anno la superstar americana ha superato (di poco) bitcoin solo ad aprile, durante la sua esibizione al Coachella Music and Arts Festival. Beyonce in carne ed ossa, i bitcoin più fumo che arrosto. Ma Google premia la criptovaluta...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Dopo 20 anni chiude Yahoo Messenger! Non è strano? E il download? Gli altri servizi saranno ancora in funzione?
    17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger
    17 luglio 2018, ultimo giorno di Yahoo Messenger. 

    Per chi ha utilizzato i sistemi di messaggistica istantanea fin dalla loro nascita, è abbastanza triste apprendere che Yahoo Messenger smetterà definitivamente di funzionare il 17 luglio. Del resto l’azienda lo ha comunicato ufficialmente. Si tratta di un pezzo della storia della messaggistica istantanea, che però non è riuscita a resistere ai rapidi movimenti dello sviluppo tecnologico. A questo punto per Yahoo diventa necessario trovare nuovi strumenti da mettere a disposizione degli utenti. Intanto, chi ancora utilizza Yahoo Messenger ha tempo fino al 17 luglio per eseguire il download delle conversazioni degli ultimi sei mesi. Dopo questa data il servizio non sarà più accessibile in alcun modo.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com