INFORMATICA di We-News.com (PC, GAMES e HI-TECH)

informatica.we-news è il miglior Paid-To-Write sulla Tecnologia (o Pay to write), ossia permette di Guadagnare scrivendo Articoli in un vero Giornale Online e ti offre le migliori ultime notizie di Cellulari, VideoGiochi, Processori, Software, CMS, SocialNetwork, e tutto ciò che riguarda il Mondo Web ed Informatico. Si tratta del Paid-To-Write (o Pay to write) più visitato d'Italia ed usa regolarmente il Adsense Revenue Sharing al 100%.
  1. Vuoi volare con 5 euro nel 2018 da tutta Italia in tutto il mondo? Black Friday e Cyber Monday: si può fare!
    Offerte speciali davvero low cost per il 24 novembre
    Offerte speciali davvero low cost per il 24 novembre. 

    Sia per il  Black Friday del 24 Novembre, sia per la sua versione online e tecnologica, ovvero il Cyber Monday del 26 Novembre. si stanno scatenando le compagnie aeree. Non solo Ryanair, ma anche EasyJet. La nota compagnia di voli low-cost, ha deciso di lanciare una importante promozione riguardante il Black Friday. Si può viaggiare in tutto il mondo da Gennaio 2018 in poi: per tutto il prossimo weekend, occhio agli sconti dall'Italia verso tutti i continenti. Non solo EasyJet, ma a questa campagna prendono parte anche eDreams, Skyscanner, Expedia, tutti i portali che, a prezzi davvero assurdi, possono regalarvi per l'anno prossimo, grazie al Venerdì Nero, il viaggio meno costoso della vita.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  2. WhatsApp, hai cancellato il messaggio? Per 7 minuti potrebbe non bastare! Resta leggibile...
    Su alcune applicato, i messaggi WhatsApp cancellati restano leggibili
    Su alcune applicato, i messaggi WhatsApp cancellati restano leggibili. 

    Messaggio inviato, ma con pentimento. Vorrei cancellarlo, ma non posso? Oggi grazie a una nuova funzione dell’app di messaggistica è possibile cancellare i contenuti già inviati dallo smartphone del ricevente. E’ sufficiente cliccare sul testo per aprire l’apposito menù e selezionare la voce “Elimina per tutti”. Quest’ultimo visualizzerà semplicemente il seguente avviso: “Questo messaggio è stato eliminato”. L’utente ha a disposizione 7 minuti per decidere se cancellare o meno il testo, la foto o il video che ha spedito per errore. Questa era una delle novità più attese dagli utilizzatori della chat più diffusa al mondo ma su Android è già sorto un problema non da poco...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  3. I Cinesi fanno sul serio: OnePlus 5 non è più solo: ecco il T! Il display a tutto schermo l'unica novità?
    Ecco il  nuovo OnePlus 5T con la nuova fotocamera
    Ecco il nuovo OnePlus 5T con la nuova fotocamera. 

    OnePlus 5T è il nuovo device presentato dall'azienda cinese a distanza di soli 5 mesi dalla presentazione della precedente versione, ovvero OnePlus 5. Il brand punta molto sull'evoluzione dei display a tutto schermo, considerata come motivo base per proporre ai suoi utenti una nuova generazione del proprio top di gamma. Da questo concetto è derivato il grande evento mediatico di grande spessore a New York, in cui è stato presentato il nuovo OnePlus 5T pronto a concorrere in tutto e per tutto con gli smartphone della concorrenza. C'era grande attesa per questo evento e l'ufficialità è stata accolta come una liberazione da moltissimi utenti.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  4. Stato italiano colabrodo? Hacker Anonymous: rischi per le forze dell'ordine? Sottratti dati e mail riservate!
    L'inchiesta della Procura dopo il  cyber attacco al cuore dello Stato
    L'inchiesta della Procura dopo il cyber attacco al cuore dello Stato. 

    E' dovuta scendere in campo la Procura di Roma, per avviare una indagine in relazione all'attacco informatico avvenuto sabato per mano degli hacker di Anonymous. Nel procedimento, confermato dall'Ansa e affidato al pm Eugenio Albamonte, si ipotizza il reato di accesso abusivo ad archivio informatico. Gli hacker hanno reso accessibili a tutti, mail, numeri di telefoni, ordinanze di servizio delle Questure ma anche buste paga e fotocopie di documenti di appartenenti a forze di polizia e forze armate. Tutto ciò mette a rischio le forze dell'ordine italiane, ma non solo:  mette anche a nudo il  sistema di controllo e tutela di se stesso da parte del cuore dello Stato italiano.

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

  5. Black Friday? Cyber Monday? Istruzioni per l'uso! Amazon & company supereranno Alibaba?
    Giornate importanti il 24 e il 27 Novembre del 2017
    Giornate importanti il 24 e il 27 Novembre del 2017. 

    I colossi dell'e-commerce mondiale all'inseguimento della Cina che tira il gruppo. Solo 10 anni fa l'11 novembre era semplicemente una giornata per celebrare i single in Cina. L'idea di renderla una nuova data consumistica l'ha avuta Jack Ma e si è rivelata geniale. Il numero uno di Alibaba, a partire dal 2009, ha voluto sfruttare l'iniziativa per inventarsi una versione estremamente localizzata del Black Friday sul suo portale di e-commerce, Alibaba. E a distanza di otto anni il Singles' Day è una ricorrenza mostruosa in termini di vendite, a tal punto che il portale chinese è riuscito a doppiare i numeri fatti registrare l'anno scorso negli USA durante il Black Friday e il Cyber Monday. Insieme naturalmente. Adesso una nuova sfida è vicinissima...

    Copyright © All Rights Reserved - We-News.com